Burbank Auto Leasing and Sales

RhondaMaj LaceySant SherrylPr Maglietta Napoli Blythe NannieZui

Blythe Maglia Real Madrid Bambino TaneshaL
Nel tentativo di lasciare alle spalle un’amara estate di umiliazione nei trasferimenti, David Moyes si riunirà con il vicepresidente del Manchester United, Ed Woodward, nei prossimi giorni per stilare un elenco di obiettivi per gennaio. Prima di farlo guarderanno indietro, se non con rabbia, quindi certamente con rimpianto, in un’estate di opportunità mancate che è culminata in 24 ore di farsa del giorno di scadenza del trasferimento. Tra continue domande su dove tutto è andato storto per i campioni della Premier League, in una serie di vicoli ciechi e con una serie di imbarazzanti ribelli, si è capito che si spolvereranno e inizieranno a identificare i giocatori che vogliono portare durante il prossimo finestra.

In realtà erano avvocati esperti che, secondo fonti della lega spagnola, stavano effettivamente lavorando per conto dello United. Aggiungendo al malessere della confusione, gli addetti ai Maglietta Napoli lavori di Old Trafford hanno continuato a insistere sul fatto che stavano agendo senza autorizzazione. In ogni caso, in base al sistema spagnolo, il giocatore avrebbe dovuto rispettare la sua clausola di rilascio. Lo United avrà conosciuto le dimensioni della clausola e avrebbe dovuto essere pienamente consapevole del fatto che Bilbao non avrebbe lasciato Herrera andare avanti per meno. Il tono è stato fissato all’inizio dell’estate con il fallito inseguimento di Cesc Fábregas.

Anche se fonti di altri club hanno affermato con sicurezza che l’ex centrocampista dell’Arsenal sarebbe rimasto a Barcellona per almeno un’altra stagione, lo United è stato portato sul percorso del giardino in mezzo a una serie di offerte che non sono andate da nessuna parte. Alcuni si stanno già apertamente chiedendo se lo United non sarebbe stato meglio nominando un esperto direttore del calcio europeo, come a Manchester City e Tottenham Hotspur, per colmare il divario tra Moyes e Woodward. E tra il Championship Manager e gli shenanigans del poker high stakes delle ultime ore della finestra di trasferimento, è stato facile trascurare il fatto che il Manchester United non ha fatto spese per molto tempo sul costoso mercato internazionale.

I loro recenti acquisti di denaro sono stati promettenti per i giovani Maglia Spagna Bambino di oltremare o per i costosi giocatori domestici. Probabilmente la loro ultima firma dall’estero di qualsiasi statura è stata Juan Sebastián Verón, non un successo non legato, e anche lui è venuto dalla Lazio piuttosto che da Madrid, Barcellona o Milano. Per Moyes, ci sarà più che una semplice irritazione per il fatto che una squadra alla quale era disperato di aggiungere almeno due centrocampisti centrali di alta qualità e un terzino sinistro è stata sostenuta solo dall’ultima aggiunta di Marouane Fellaini il suo ex club – e anche allora a un prezzo gonfiato. Il messaggio provocatorio dall’interno dell’Old Trafford, mentre attraversavano le ossa di una conclusione frenetica e accecata verso una finestra di trasferimento che ha intaccato l’orgoglio dei campioni della Premier League, era che le loro priorità erano state raggiunte.

CelindaBa maglie calcio poco prezzo MireyaBoc

All advertised prices are subject to credit approval by the participating bank or financial institution. All prices are subject to change or expire without any further notice and while supplies last. © 2013 GlendaleAutoLeasingandSales.com. All Rights Reserved.

Comments are closed.

New Car Leasing Burbank,Monthly Lease Specials, 0 Down Car Sales and Leasing in Burbank CA